Si ricorda che le lezioni saranno sospese dal 23 dicembre al 6 gennaio e che riprenderanno quindi regolarm

ente MARTEDI 7 GENNAIO 2019. Durante il periodo natalizio la scuola rimarrà chiusa le domeniche, i giorni di festa (25-26 dicembre, 1 gennaio e 6 gennaio) ed anche MARTEDI 24 E MARTEDI 31 DICEMBRE 2019. Sarà aperta nei rimanenti giorni (con solito orario di segreteria 08_08.30 E 11:00-13:00). Anche quest’anno gli scrutini saranno a gennaio, per cui i risultati

del primo periodo SARANNO PUBBLICATI (SOLAMENTE NEL REGISTRO ELETTRONICO) A PARTIRE DALLA META’ DEL MESE DI GENNAIO. Si ricorda comunque che ogni valutazione/notizia/attività è sempre riportata nel registro elettronico, disponibile anche come APP gratuita sugli smartphone. A meno di richieste dirette in segreteria, come da normativa vigente, non verrà consegnato alcuno stampato delle pagelle. In caso di problemi di accesso al registro elettronico si può sempre scrivere a BLIS01200T@ISTRUZIONE.IT. La dirigenza e tutto il personale dell’IIS Catullo augurano a studenti e genitori buon Natale e buone feste!