Sarà possibile anche quest’anno per due docenti dell’istituto “T.Catullo” insieme a candidati di altre scuole aderenti, partecipare al progetto “Dolomiti 2019”. Il finanziamento mette a disposizione 6 mobilità all’estero destinate ai docenti degli istituti superiori per un totale di sei candidature. L’attività all’estero si svolgerà nel Regno Unito, Cardiff, e avrà una durata di due settimane, provvisoriamente dal 23 febbraio al 7 Marzo 2020. I fondi a disposizione dell’Erasmus+ prevedono alloggio e vitto a pensione completa.
L’obiettivo è naturalmente il consolidamento e l’applicazione della metodologia CLIL per rendere più efficaci le strategie di sviluppo della relazione educativa. La selezione delle candidature sarà a cura di ciascun istituto, DS e docente referente, sulla base di alcuni criteri espressi all’interno del bando in allegato, presente anche sull’albo online della scuola.
Le domande dovranno pervenire al proprio istituto di appartenenza entro venerdì 8 novembre.